6) Ama da morire i suoi fratelli

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Guardando Klaus per la prima volta non avremmo mai detto che, alla fine dei conti, sarebbe stato lui a sacrificarsi più volte per i suoi fratelli. Quell’istinto che lo spinge a proteggere chi ama è naturale, indica un affetto che non si è mai istinto nonostante gli anni trascorsi, nonostante la lontananza dalla propria famiglia. E malgrado sia considerato la pecora nera dagli Hargreeves, non venendo neppure salvato dai fratelli quando è preso in ostaggio, non è mai rancoroso verso di loro.
Quel banale gesto di allontanare il piccolo Numero Cinque nel pilot di The Umbrella Academy, durante la lotta tra Luther e Diego, la dice lunga sul suo personaggio. Klaus è quel ragazzo che, nonostante non sia un asso nel combattimento, segue Diego durante la caccia ad Hazel e Cha-Cha. E addirittura lo salva, per ben due volte, così come accade con Luther, lasciandoci – realmente – le penne. Klaus finisce infatti nell’aldilà dopo aver tentato goffamente di avvertire Numero Uno di un imminente scontro.
Quindi, ammettiamolo: nessuno vuole bene ai fratelli Hargreeves quanto Klaus.