in

Dove abbiamo già visto gli attori di The Umbrella Academy?

the umbrella academy

A metà febbraio Netflix ha rilasciato una nuova perla intitolata The Umbrella Academy. La serie, basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way (voce dei My Chemical Romance), è stata apprezzata dalla maggior parte del pubblico che aspetta con impazienza la seconda stagione.

I protagonisti di The Umbrella Academy sono già stati visti e rivisti in altre serie tv e in molti film, ma in quali di preciso?

Oggi vi facciamo un piccolo resoconto, perché si sa: ogni volta che vediamo un attore non possiamo fare a meno di pensare “Ma dove l’ho già visto?”.

1) Tom Hopper – Luther Hargreeves / Numero 1

the umbrella academy

Thomas Edward Hopper presta il volto a Spaceboy, il Numero 1 dei 7 fratelli Hargreeves. Luther è stato l’unico a non abbandonare mai la squadra e, durante una missione, è rimasto gravemente ferito. Suo padre, per salvargli la vita, ha dovuto iniettargli un siero che ha trasformato la parte superiore del suo corpo rendendola simile a quella di un gorilla.

Abbiamo avuto modo di vedere Tom Hopper in ben 24 episodi di Merlin e 34 di Black Sails. Sempre per quanto riguarda le serie tv, ha inoltre partecipato a Game of Thrones e Doctor Who.

Nel mondo del cinema, invece, ha recitato in film come Tormented (2009) e Come ti divento bella! (2018)

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

shadowhunters

Le 5 differenze con i libri più odiose di Shadowhunters

Game of Thrones 8

Game of Thrones e Starbucks, HBO si scusa con classe: «Daenerys aveva ordinato un tè alle erbe»