Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The OC » La classifica dei 5 baci più emozionanti in The OC

La classifica dei 5 baci più emozionanti in The OC

The OC fa parte delle serie tv che ci ricordano la nostra adolescenza, come Dawson’s Creek e Veronica Mars. Ormai sono passati 16 anni dal primo episodio del teen drama ambientato a Orange County, eppure alcune scene rimangono indimenticabili (così come la colonna sonora dei Phantom Planet). Seth, Summer, Ryan e Marissa ci hanno tenuto compagnia durante i pomeriggi trascorsi su Italia 1 con i loro problemi, un po’ diversi da quelli degli adolescenti comuni.

La serie tv ambientata a Orange County, infatti, racconta le vite delle ricche famiglie californiane, con ville di lusso e tanti segreti. La loro routine viene stravolta dall’arrivo di un ragazzo proveniente da un quartiere malfamato.

Tra un dramma e l’altro, i protagonisti di The OC ci hanno emozionato con i loro primi amori e questi 5 baci ne sono la prova.

5) Il primo bacio tra Ryan e Taylor

Questo evento nell’episodio 4×04 di The OC è molto importante, perché segna una svolta significante nella vita di Ryan. Il ragazzo era sprofondato in un periodo buio dopo la morte di Marissa e aveva lasciato la casa dei Cohen, rinunciando a tutti i progetti futuri. Grazie all’aiuto di Sandy, il protagonista cresciuto a Chino cambia idea e trova lavoro in un ristorante messicano. Qui incontra Taylor che gli chiede aiuto per una questione privata.

La vecchia compagna di scuola è sposata con un uomo che non ama e vuole fingere che Ryan sia il suo amante per ottenere il divorzio. All’inizio il ragazzo non ne vuole sapere, ma poi Sandy gli ricorda che è nella sua natura aiutare chi ha bisogno. Ryan si convince e corre a baciare Taylor davanti agli occhi dell’avvocato. Da quel momento le cose migliorano per entrambi e finalmente il protagonista trova una ragazza che tira fuori il suo lato divertente, invece di riempire la sua vita con innumerevoli drammi.

Pagine: 1 2 3 4 5