Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » The Middle

Lo spin-off di The Middle non s’ha da fare

the middle spin-off
Hall of Series
Cerchi consigli su cosa guardare? Ti rispondiamo noi con 2–3 titoli scelti per te in base ai tuoi gusti.

Spin-off si, spin-off no, questo è il dilemma

Poco tempo fa fu annunciato lo spin-off della serie tv The Middle, ma a quanto pare dovremmo dire addio a questa idea.

A fermare il progetto è stata la divisione televisiva della Warner Bros. Ma vediamo cosa prevedeva lo spin-off in dettaglio. Questa volta i protagonisti non erano l’intera famiglia di scalmanati, ma si sarebbe concentrata solo sulla vita di Sue. La serie avrebbe dovuto intitolarsi: Sue in the City. La comedy avrebbe visto Sue, interpretata da Eden Sher, alle prese con la sua vita appena terminato il college. Pertanto la serie Tv si sarebbe concentrata con la ragazzina (ormai cresciuta) alle prese col mondo del lavoro in una città diversa e più grande.


Era davvero tutto pronto. Anche Chris Diamantopoulos, conosciuto per il ruolo in Silicon Valley, avrebbe dovuto essere un personaggio dello show, interpretando Nick, il proprietario dell’hotel, nonché capo di Sue. Effettivamente l’intero cast era quasi al completo, con Kimberley Crossman che avrebbe interpretato Remi, Brock Ciarlelli nei panni di Brad e Aaron Branch e Finesse Mitchell rispettivamente nei ruoli di Otis e Hudson.

Ma a quanto pare le cose sono cambiate. Eppure, fino a poco fa sembrava davvero tutto pronto. Anche i fan della serie avrebbero voluto vedere qualcosa in più della piccola Sue. L’avremmo vista crescere davvero, lasciare la sua piccola città, Orson, per poi sbocciare a Chicago.

Ma cos’è davvero successo? Le ipotesi sono tante, ma quella più accreditata è anche la più ovvia: i fan della serie madre, The Middle, sono troppo pochi per uno spin-off del genere.

Peccato perchè anche nelle sole vesti di guest-star avremmo rivisto all’opera la comicità disarmante di Neil Flynn, l’ex inserviente di Scrubs che interpreta il padre di Sue in The Middle.

the middle neil flynn

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: 5 Serie Tv della ABC che era meglio non producessero