in ,

5 Serie Tv che sono state delle tragedie annunciate

the i land, joey tribbiani, friends
the i land, joey tribbiani, friends

Ci sono serie tv che aspettiamo con grande ansia, carichi di aspettative e speranze. A volte si rivelano all’altezza, altre purtroppo si rivelano ben al di sotto dello standard previsto. E poi c’è quella categoria di prodotti, a cui appartiene anche The I-Land, che fin dal primo momento odorano di terribile flop. Nulla di personale, ma purtroppo le premesse bastano per farci tentennare: a volte la trama, a volte gli attori scelti, a volte l’adattamento completamente fuori luogo. Anche se decidiamo di guardarle per dar loro una possibilità, le nostre previsioni si rivelano tragicamente corrette.

Ecco The I-Land e altre serie tv che fin dall’inizio sapevamo sarebbero state un disastro!

1) Pretty Little Liars – The Perfectionists

The Perfectionists

La nuova serie basata sui libri di Sarah Shepard e che vedeva Marlene King come produttrice ha avuto vita breve. E non ci meravigliamo. Già nel 2014 avevano tentato uno spin-off di Pretty Little Liars, ovvero Ravenswood, che trasportava in un contesto nuovo gli storici personaggi già apprezzati dal pubblico. Ma anche in questo caso il duo Alison-Mona non ha convito gli spettatori e molti erano scettici ancor prima che venisse rilasciato il primo episodio. Pretty Little Liars ci ha trasportato in un universo fatto di vendette e amicizia, omicidi e sacrifici e durante il percorso, talvolta, ha dimenticato la credibilità. Ma se avevamo accettato la vena trash che la caratterizzava, non eravamo pronti a una copia più macabra e altrettanto inverosimile.

Pretty Little Liars – The Perfectionists era già finita ancor prima di iniziare.

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti che, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, diventano la mia casa e il luogo sicuro dove poter essere me stessa. Così i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Netflix

Netflix sta per lanciare una serie tv sulla nascita di Spotify

netflix

Netflix sta testando una nuova funzione per evitare ricerche infinite sul catalogo