in ,

The Big Bang Theory, si chiude il sipario: è giunta ufficialmente la fine della serie

The big bang theory

La Warner Bros. ha appena annunciato che la comedy di punta della CBS è giunta alla fine, nel 2019 assisteremo all’ultima stagione di The Big Bang Theory. La notizia sta facendo il giro del mondo proprio in queste ore dopo una dichiarazione congiunta tra la Warner Bros. Television, CBS e Chuck Lorre Productions. Ecco quanto hanno dichiarato:

“Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro sostegno a The Big Bang Theory nelle ultime dodici stagioni. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e miriamo a consegnare una stagione finale e un finale di serie che porterà The Big Bang Theory in una epica chiusura creativa.”

The Big Bang Theory

La dodicesima ed ultima stagione di The Big Bang Theory debutterà lunedì 24 settembre su CBS e presumibilmente si concluderà il prossimo maggio. I fan più accaniti, avanzano delle ipotesi che vedrebbero Sheldon diventare padre, ma è tutto ancora abbastanza aleatorio. The Big Bang Theory vanta molti primati uno su tutti quello di essere presumibilmente la commedia più costosa da produrre in Tv.

Oltre al fatto che i componenti del cast come Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar sono tra gli attori di Serie Tv più pagati con un contratto da oltre un milione di dollari ad episodio. La serie, che ha debuttato nel 2007, ha ricevuto 52 nomination agli Emmy e 10 vittorie fino ad oggi (anche se non ha mai vinto per Outstanding Comedy Series). Vanta anche uno spin-off prequel, Young Sheldon, che ha debuttato la scorsa stagione sbalordendo la critica.

Una piccola anticipazione l’avevamo avuta a gennaio con le parole di Leonard, Johnny Galecki. L’attore si è dichiarato felice di chiudere la serie in maniera degna. E noi fan siamo pronti a dire addio per sempre a The Big Bang Theory?

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory e il mistero dietro l’omissione agli Emmy Awards: ecco cosa è successo

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Glee

Glee, il ricordo di Cory Monteith alle nozze di Lea Michele

Dexter

Dexter Morgan ci ha conquistati subito. Ma come è stato possibile?