Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Big Bang Theory » Cosa faranno i protagonisti di The Big Bang Theory dopo la fine della Serie? » Pagina 2

Cosa faranno i protagonisti di The Big Bang Theory dopo la fine della Serie?

KALEY CUOCO

Knock, Knock, Knock…Penny!

Bussiamo all’immaginaria porta di casa dell’interprete di Penny (dopo 12 stagioni ancora senza cognome) e vediamo se c’è qualche novità interessante in caldo per la sua carriera.

Kaley è Penny e Penny è Kaley, personaggio ed interprete sono estremamente legate e soprattutto hanno diverse cose in comune.

Kaley sembra non temere il personaggio di Penny, anzi vorrebbe continuare ad essere lei ancora per qualche tempo.

Qualche tempo fa, quando è stata ufficializzata la conclusione della serie, Kaley ha anche fatto una dichiarazione decisa:

«Se mi chiamassero e mi dicessero “facciamolo” direi subito di sì»

A che cosa direbbe di sì? Beh, ad un eventuale spin-off sulla biondina del Nebraska Penny!

Non c’è alcuna indiscrezione a riguardo, ma evidentemente Kaley non vuole che ci siano dubbi sulla sua risposta se per caso l’idea fosse realizzabile!

Nel frattempo però ha deciso di dedicarsi anche ad un nuovo progetto, non con il suo viso, ma con la sua voce (ed i suoi soldi).

Kaley Cuoco infatti, sarà la produttrice esecutiva e la voce di Harley Quinn nell’omonima serie animata della DC.

La serie animata ha debuttato al Comic-Con di New York e vede la partecipazione vocale anche di Tony Hale (Veep), Giancarlo Esposito (Better Call Saul) o di Diedrich Bader (Veep).

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7