Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Big Bang Theory » Le 5 curiosità più interessanti che sono venute fuori nell’ultimo special di The Big Bang Theory

Le 5 curiosità più interessanti che sono venute fuori nell’ultimo special di The Big Bang Theory

3) Gli attori erano nervosi al pensiero di prendere in giro Stephen Hawking

Conoscerete tutti la grande intelligenza di Stephen Hawking, ma sapete che il fisico ha anche un grande senso dell’umorismo? A non saperlo erano gli attori di The Big Bang Theory che per questo non si sentivano a loro agio a fare battute su di lui in sua presenza. Kaley Cuoco ha detto che era molto nervosa al pensiero di definirlo quello sulla sedia a rotelle che ha inventato il tempo mentre il fisico stava assistendo alle prove.

Dopo aver pronunciato quella battuta, lo ha guardato e gli ha chiesto scusa, ma lui ha detto di aver apprezzato molto la gag e lei si è rilassata. Anche Simon Helberg, il divertente e bravo interprete dell’amatissimo personaggio di Howard Wolowitz, era davvero nervoso quando ha scoperto che avrebbe dovuto imitare il particolare modo di parlare di Hawking. Temeva davvero di poter offendere il fisico, ma Simon è riuscito a fare un’imitazione perfetta e non è risultato affatto irrispettoso. Kaley e Johnny hanno ricordato anche quanto amassero le imitazioni di Simon e in particolar modo quella di Al Pacino.

Pagine: 1 2 3 4 5