in ,

The Big Bang Theory, tutte le guest star che hanno partecipato all’ultimo episodio!

La puntata 12×16 di The Big Bang Theory, andata in onda ieri negli USA, ha visto i nostri nerd preferiti immersi in uno dei loro giochi preferiti (Dungeons And Dragon), ma interagire anche con diverse special guest!

Le personalità che hanno partecipato all’episodio sono tutte parte integrante dello star system americano, ma ognuno per un lavoro diverso.

Tanto per dirne una, una delle special guest è stato proprio William Shatner (il capitano Kirk nella serie classica di Star Trek).

Hanno partecipato anche Kareem Abdul-Jabbar (ex campione NBA), Kevin Smith (appassionato di fumetti e regista) e Joe Manganiello (attore, apparso anche in How I Met Your Mother e Scrubs).

Anche Will Wheaton ha preso parte all’episodio dedicato al gioco di ruolo intitolato The D&D Vortex, ma ormai Wheaton non possiamo più considerarlo una guest star.

Per promuovere l’episodio Kevin Smith e Joe Manganiello si sono prestati al gioco girando un simpatico filmato all’interno del palazzo in cui vivono Sheldon, Amy, Leonard e Penny. I due sono semplicemente se stessi nella loro versione più comica, dicono di guardare l’episodio perché ci saranno anche loro e Smith tiene a precisare di indossare dei pantaloncini proprio come un regista!

Il video è stato poi condiviso sui social ufficiali di The Big Bang Theory.

Il cast di The Big Bang Theory ne ha visti parecchi di volti noti affacciarsi al set, primo tra tutti il famoso scienziato e idolo di Sheldon Stephen Hawking.

La star dell’NBA Kareem Abdul-Jabbar non ha partecipato a nessun video, ma si è prestato a un’infinità di foto dall’alto della sua impressionante altezza.

Sia Kaley Cuoco che Melissa Rauch hanno pubblicato le immagini sui loro profili social.

View this post on Instagram

Dear @magicjohnson I know you have a lot of big calls to make this week, so in the hopes that it will increase my value before the @nba trade deadline….here are some photos that clearly demonstrate what an asset I would be as a (very) Small Forward for the @lakers And yes, as you can see, I have the endorsement of my personal coach and new friend that I had the pleasure of working with today @bigbangtheory_cbs the man, the myth, the legend KAREEM ABDUL JABBAR!! @kareemabduljabbar_33 🏀 💛💜🏀💛💜

A post shared by Melissa Rauch (@themelissarauch) on

È noto che Melissa Rauch non sia proprio altissima, la differenza di statura con uno dei cestisti più forti di sempre fa comunque impressione.

La giornata in cui si è girata questa puntata di The Big Bang Theory sarà sicuramente stata strana per tutti quelli che vi hanno partecipato, ma si sa che su questo set il divertimento non manca mai.

Chi segue la serie in contemporanea con gli USA ci faccia sapere sulla nostra community cosa ne pensa!

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory 12×15 – La lotta dei padri biologici

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

The Handmaid’s Tale – Le spiegazioni alla sconvolgente scena che vedremo nella terza stagione

The umbrella academy

The Umbrella Academy – Perchè Numero 5 è un personaggio straordinario