in

10 motivi per odiare Penny

È bellissima, simpatica e più sveglia di quanto voglia farci credere. Penny Hoffstadler (almeno ora ha un cognome) ha completato sotto i nostri occhi un percorso di crescita ben raccontato per una Serie Comedy, che l’ha vista passare da svampita biondina a donna sicura e consapevole. Come si può non amarla con quel viso fastidiosamente perfetto che ha? Mi è quindi venuta voglia di trovare 10 motivi per odiare Penny!

1) È OPPORTUNISTA

Penny


La password del wi-fi, il cibo d’asporto quasi sempre offerto e il televisore da recuperare presso il suo ex. Il bellissimo rapporto d’amicizia tra Penny e gli altri è nato in primis perché la giovane bionda ha saputo sfruttare il suo charme per chiedere a Leonard e agli altri i più disparati favori. Ed è stata estremamente astuta nel farlo. Del resto chi si rifiuterebbe mai di aiutare una così bella ragazza?

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

I 5 Attori che hanno interpretato più di un personaggio in Friends

Disenchantment

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata