Home » The Big Bang Theory » 7 curiosità su Kaley Cuoco

7 curiosità su Kaley Cuoco

Kaley Cuoco

Abbiamo iniziato ad apprezzare la bellissima Kaley Cuoco in 8 semplici regole e in Streghe, dove prestava il volto a Billie Jenkins, un’amica delle sorelle Halliwell. Nel 2007, invece, ha cominciato ad interpretare la simpatica e svampita Penny nella sit-com The Big Bang Theory, facendoci definitivamente innamorare di lei.

Kaley Cuoco è la primogenita di Gary Carmine Cuoco, un agente immobiliare statunitense di origini italiane, e di Layne Ann Wingate, una casalinga di origini tedesche, e ha una sorella minore di nome Briana. Ha iniziato a lavorare come attrice nel 1992 con il film Senza via d’uscita, ed oggi possiamo ben dire che è andata molto lontano!

Scopriamo insieme alcune curiosità sull’ormai famosissima Kaley Cuoco.

kaley cuoco

1) Non era presente nel pilot originale di The Big Bang Theory! La nostra Kaley Cuoco non avrebbe dovuto far parte dello show che l’ha resa una delle attrici più pagate al mondo: è stata ingaggiata soltanto in un secondo momento come terza protagonista della sitcom!

Pare, inoltre, che la CBS abbia ordinato la Serie soltanto con l’entrata in scena di Kaley, che fu chiamata a sostituire Amanda Walsh!

Pagine: 1 2 3