Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » 20 (+1) curiosità su The Big Bang Theory » Pagina 4

20 (+1) curiosità su The Big Bang Theory

11. Le origini del titolo The Big Bang Theory

Il titolo della serie originalmente avrebbe dovuto essere Lenny, Penny e Kenny, titolo cambiato prima del pilot in The Big Bang Theory, non riferendosi come comunemente pensato alla teoria del Big Bang, bensì al fatto che proprio un nerd riesca potenzialmente a rimorchiare e concludere con una bella ragazza.

12. Stuart nella vita reale

Kevin Sussman (Stuart Bloom) possiede davvero un negozio di fumetti. Speriamo che le similitudini finiscano qui!

13. Le doti da musicista

In alcune puntate di The Big Bang Theory, alcuni dei protagonisti suonano degli strumenti musicali, che gli attori hanno dovuto imparare a suonare sul serio. Mayam Bialik (Amy) ha imparato a suonare l’arpa, Johnny Galecki (Leonard) sa suonare il violoncello e anche il basso, e per la parte ha imparato a suonare il piano, mentre Jim Parsons ha dovuto imparare ad usare il Theremin, strumento che Sheldon Cooper suona spesso per infastidire gli altri.

14. Johnny Galecki e Kaley Cuoco sono stati fidanzati

Oltre che nel contesto di The Big Bang Theory, anche nella vita reale i due sono usciti insieme in segreto fino alla terza stagione. Poi si sono mollati ma sono rimasti amici tanto che Johnny le fa spesso scherzi mentre lei dorme ovunque sul set.

The Big Bang TheoryInfatti Kaley ha sofferto di narcolessia, e mentre lei si riposava gli attori facevano foto simpatiche con lei. Un’altra curiosità su di lei è che quando Penny beve, Kaley sta bevendo realmente.

15. Buona la prima!

Sempre parlando d’amore, il primo “ti amo” tra Penny e Leonard ha richiesto un solo ciak. Il nuovo showrunner Steve Molaro al riguardo ha dichiarato: «Kaley ha detto a Johnny ”Non so tu, ma quando abbiamo iniziato a girare, le telecamere e il pubblico presente in studio era come se non ci fossero più”». Non ci sarebbe stata una scena migliore di quella.

Pagine: 1 2 3 4 5 6