in

10 cose che The Big Bang Theory ci ha insegnato sull’amicizia

viaggio

Un gruppo di amici, qualche fidanzata e tante risate. The big bang theory, i nerd più famosi della televisione nel corso degli anni ci hanno insegnato moltissime cose. Una di queste, forse la più importante, è l’amicizia. Una vera e propria famiglia, legata da un affetto fantastico, capace di non dare importanza ai difetti di ognuno.

Ecco le 10 cose che The Big bang Theory ci ha insegnato sull’amicizia.

1)Tutti per uno: l’essere uniti è una delle caratteristiche fondamentali per i ragazzi di Pasadina. Qualsiasi attività, viene fatta in gruppo, nessuno escluso. In questo caso la serie vuole spiegarci come non importi cosa si faccia, se è qualcosa di divertente o meno ma che l’importante sia lo stare insieme. Unica postilla è il rifiutare Sheldon nel gruppo ogni tanto, visto i mille problemi che si crea quando organizzano qualcosa. Alla fine di tutto però vincerà il senso di colpa e lo scienziato sarà sempre presente in ogni bella esperienza del gruppo.

The Big Bang Theory

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

no-spoiler

Diletta e Antonio intervistati da No-Spoiler

true detective 2

True Detective 2, l’Apologia