in ,

I 10+1 motivi per cui Lexa è la donna della tua vita

Lexa kom trikru è uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi, per quanto essa non sia nemmeno un regular/ personaggio principale. Ha fatto breccia nei nostri cuori e la sua morte è stata un trauma per tutto il fandom (e per chi conosce gente appartenente al fandom perchè la disperazione della fangirl si riversa sul mondo esterno che quindi, per osmosi, viene coinvolto nella propria sofferenza).
Adesso, visto che il mondo intero ha una crush tremenda per Lexa, ecco qui i 10 motivi per cui è la donna ideale:

#1. È una donna con i controcazziForte, coraggiosa e decisa, Lexa è una donna guerriera che Xena, scusa, spostati un po’ più a lato. Non c’è cosa che possa farle paura, non teme la morte perchè sa benissimo che non è davvero la fine. Ha delle tattiche da comandante da far paura al più astuto dei combattenti.

#2. Sarai la sua prioritàSappiamo benissimo a cosa mi riferisco: vi ricordate quando quelle brave persone di Mount Weather decidono di sparare un missile su un villaggio perchè si sarebbe tenuta un’assemblea con tutti i capi che avevano intenzione di ammazzare, e Lexa, venuta a conoscenza di quest’informazione, prende Clarke e la “obbliga” a venir via con lei? Ok, certamente questo è l’esempio più esagerato ma è comunque simbolico.

personaggi

I 12 personaggi femminili più maschiacci delle serie tv

Orphan Black corre verso un futuro molto incerto