Vai al contenuto
Home » Teen Wolf » Cosa non sta funzionando nella sesta stagione di Teen Wolf » Pagina 7

Cosa non sta funzionando nella sesta stagione di Teen Wolf

7) LYDIA E STILES

So che molti di voi mi odieranno dopo la descrizione di questo punto, ma dovevo farlo per forza.

Non ho mai forzatamente sperato che Lydia e Stiles si mettessero insieme. Questo non perché trovo che stiano male insieme, ma semplicemente perché ho sempre visto il loro rapporto come al di sopra di qualsiasi sentimento definibile. Come vi raccontai in questo articolo (10 momenti più emozionanti di Lydia e Stiles in  Teen Wolf) loro due erano qualcosa di più di amici, qualcosa di più che possibili fidanzati. Mi piaceva così. Un legame così profondo da non avere spiegazioni, una sintonia così perfetta da non intaccare con ‘banali’ storie.

E’ andata così, va bene lo stesso.

Ma perché così in fretta? Perché così velocemente da non dare nemmeno tempo ai fans di rendersi conto di ciò che stava succedendo?

Stiles non aveva mai avuto un vero chiarimento con Malia. Lydia nella scorsa stagione era stata più vicina a Parrish di chiunque altro e la loro storia sarebbe stata molto più naturale di questa.

Non perché il Segugio Infernale fosse meglio di Stiles, per carità. Ma perché, di episodio in episodio, i due si erano avvicinati, capiti, studiati e ammirati. C’era stato dato più tempo per assimilare la cosa. Invece che cosa è successo tra la fine della scorsa stagione di Teen Wolf e questa? E’ successo che in quattro e quattr’otto hanno piazzato qualche frase, qualche sguardo per forzare la storia tra Lydia e Stiles. Mi sarebbe piaciuta un’evoluzione più tranquilla, più graduale magari precedente a queste due stagioni.

In questo modo entrambi i ragazzi hanno fatto la figura degli str***i con Malia e si sono ritrovati uno tra le braccia dell’altro senza nemmeno rendersene conto. Come noi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9