Vai al contenuto
Home » Teen Wolf » Cosa non sta funzionando nella sesta stagione di Teen Wolf » Pagina 6

Cosa non sta funzionando nella sesta stagione di Teen Wolf

6) MALIA E LYDIA

Insieme mi sono sempre piaciute, su questo non c’è dubbio. Una delle cose che ho sempre apprezzato di più di Teen Wolf è la forza dei suoi personaggi femminili. Entrambe reggono a pieno la scena da sole, per non parlare di quando agiscono in coppia. Proprio per questa loro simbiosi non vedo perché ci sia stato negato, nuovamente, il dialogo sull’argomento più spinoso di tutti: l’amore.

Lydia, durante la ricerca di Stiles, dice chiaramente a Scott e Malia ‘chiunque fosse credo di averlo amato‘. I cuori dei fan sono esplosi, mentre quello della giovane coyote no, perché lei in quel momento ricordava solo che Stiles fosse una persona molto importante. Ma dopo i ricordi, dopo il ritorno di Stiles, dopo i sorrisi e la felicità, perché non dare minimamente peso all’amicizia tra le due ragazze? Perché non farle fermare davanti alla scuola a parlare cinque secondi?

Abbiamo conosciuto Malia come ragazza forte, impulsiva e testarda. Possibile che non abbia battuto ciglio davanti alla questione? Nemmeno uno scatto di gelosia? Nemmeno una porta chiusa in faccia o un temporaneo momento di rabbia? Ricordiamoci che questi sono ragazzi che vanno al liceo. E che sono umani, almeno in parte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9