in , ,

Stranger Things – Un banalissimo e innocuo tweet sta facendo impazzire i fan

Manca ancora davvero molto per la quarta stagione di Stranger Things, una delle serie di punta della piattaforma streaming di Netflix che ha debuttato nel 2016; un tempo che ancora non è stato ben definito né da parte dell’azienda e né dagli autori dello show ambientato negli anni ’80. Una cosa però è certa: ogni minimo tweet pubblicato dagli account ufficiali (che siano essi della serie tv o di Netflix) viene analizzato con grande interesse (e piacere) da parte dei numerosi fan. E basta veramente poco per accendere la curiosità di questi ultimi e far sorgere dubbi e domande.

Proprio in questi giorni, dall’account degli autori della serie televisiva sono spuntati dei tweet abbastanza curiosi: frame di scene tratte dalla terza stagione. Una in particolare ha attirato la curiosità da parte degli appassionati. Si tratta della foto qui sotto, dove possiamo vedere i quattro protagonisti principali di Stranger Things: Eleven (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Materazzo) e, per ultimo, Will (Noah Schnapp).

Che cosa questa foto voglia significare ancora non lo sappiamo. Le domande che si sono fatti i fan della serie televisiva sono le seguenti: sono delle anticipazioni sulla quarta stagione? Ovvero che rivedremo i nostri beniamini tutti assieme, molto prima di quanto pensavamo? Oppure gli autori si stanno riferendo a qualche altro messaggio nascosto?

Una cosa è senz’ombra di dubbio vera: i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, si saranno divertiti a leggere i tweet di risposta sotto questa immagine. Noi, nel frattempo, possiamo solo aspettare che dal quartiere generale arrivino nuove informazioni a riguardo.
Ciò che sappiamo con certezza è che ci sarà un episodio che riguarderà da vicino il passato di uno dei protagonisti e che i numeri delle puntate sarà inferiore alle stagioni passate, e che (come svelato nell’ultimo teaser trailer) il nostro Hopper tornerà vivo e vegeto.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4 – Cambia la struttura della nuova stagione. Ecco come

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

netflix

Le 5 Serie Tv più inquietanti che puoi trovare su Netflix

asa butterfield sex education

7 curiosità su Asa Butterfield, il giovane talento di Sex Education