in , ,

Stranger Things 4 – Cambia la struttura della nuova stagione. Ecco come

Secondo quanto riferito negli ultimi giorni, la quarta stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi, incluso uno che rivelerà le origini di un personaggio chiave della serie televisiva. Dunque una puntata in più rispetto a ciò che si diceva originariamente. La serie, che ha debuttato nel 2016 ed ha acquisito un grosso successo anno dopo anno, ruota attorno ai bizzarri avvenimenti nella cittadina di Hawkins, nell’Indiana: il tutto ambientato negli anni ’80.

La prima e la terza stagione di Stranger Things hanno mantenuto un ritmo serrato grazie al numero alto di episodi, quindi è interessante sapere che la prossima non sarà troppo lunga. L’episodio che nella seconda stagione ha rotto il ritmo che si era creato è stato The Lost Sister: alcuni hanno considerato persino la trama più euforica e fresca rispetto a quello che si era visto fino a quel momento. Un episodio incentrato sulle origini di un personaggio chiave (Eleven? Mike? Will?) potrebbe essere la giusta aggiunta rinfrescante alla quarta stagione.

stranger things

Ma le novità non finiscono qui.
Alcune fonti vicino alla produzione della serie televisiva di successo della piattaforma streaming Netflix, hanno ipotizzato che la prossima stagione possa essere divisa in due. Ragion per cui, la numero cinque risulterà essere una continuazione di quella che vedremo prossimamente. Ma queste informazioni, ovviamente, vanno prese con le pinze.

Fortunatamente, sembra già che la quarta stagione di Stranger Things cambierà la formula della serie, iniziando a spostare la storia dei protagonisti in parte al di fuori di Hawkins. Combinato con una visione più profonda di un personaggio importante (forse uno che è attualmente presunto morto?), ciò dovrebbe aiutare lo show a mantenere le cose fresche quando torna.

Insomma, questa quarta stagione potrebbe sorprenderci tutti; non ci resta che aspettare ufficialità da parte di Netflix e dei fratelli Duffer.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: i poteri di Eleven torneranno grazie a Mike?

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Resident Evil – Netflix rivela (per sbaglio) i primi dettagli sulla serie

You

You – Joe Goldberg e il lato oscuro dell’amore