Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Stranger Things » Il primo provino degli attori di Stranger Things!

Il primo provino degli attori di Stranger Things!

Avete già divorato tutta la seconda stagione di Stranger Things? Bene. Pensate di essere i fan numero uno di questo incredibile omaggio agli anni Ottanta? E magari avete beccato tutti gli easter eggs, non è vero? Allora per completare la vostra conoscenza suprema della Serie Tv cult di Netflix, ecco i provini degli attori. Assolutamente sensazionali!! Arrivata in sordina su Netflix l’estate scorsa, Stranger Things ha in poco tempo e in maniera del tutto inaspettata conquistato milioni di fan, divenendo un vero e proprio fenomeno pop culture degli anni duemila. La Serie Tv ha riportato l’attenzione sui mitici anni Ottanta, dai film, alla musica e fino allo stile, ma soprattutto ha portato fama e notorietà ai giovani interpreti cambiando la loro vita

Pensate che Gaten Materazzo (Dustin) è stata la prima scelta dei fratelli Duffer e che Finn Wolfhard (Mike) ha mandato il suo provino mentre aveva la febbre molto alta. 

Di seguito uno dei video mostrati nello speciale“Beyond Stranger Things”. Una sorta di talk-show da vedere dopo Stranger Things 2, condotto da Jim Rash e composto da sette episodi. In ognuno di essi gli attori, i creatori e il produttore esecutivo Shawn Levy discutono e si confrontano sulla realizzazione della seconda stagione, tantissimi inoltre i retroscena rivelati nell’arco degli episodi. Un vero fan, quindi, non può assolutamente perderseli. In questo video vengono mostrati alcuni estratti dei provini dei giovanissimi protagonisti. Forse da subito si capiva che il loro volto sarebbe stato quello perfetto per entrare nei nostri cuori, ma per alcuni c’è la spia di un talento in erba che li porterà molto lontano.

Ma non è tutto! Ecco i provini di altri due protagonisti della Serie Tv, Natalia Dyer (Nancy) e la nuova aggiunta Dacre Montgomery (Billy), quest’ultimo mentre si lascia andare in un’immedisimazione assolutamente fuori di testa per interpretare il nuovo villain della Serie Tv. 

 

Leggi anche: Stranger Things – come ho sconfitto l’Upside Down