in ,

Il futuro che Millie Bobby Brown vuole per Eleven non prevede nulla di buono

Stranger Things

Millie Bobby Brown vuole che Eleven perda i suoi poteri nella prossima stagione di Stranger Things. Nelle prime due stagioni dello show, i fan hanno visto Eleven scappare da una struttura scientifica corrotta, reclamare il suo passato e combattere sia gli umani che il soprannaturale con i suoi poteri psicocinetici. Ma la Brown spera che gli scrittori portino via alcune o tutte le abilità del suo personaggio nella prossima stagione, così Eleven potrà esplorare la sua natura da “umana” e rendersi conto di quando sia forte anche senza poteri.

Stranger Things, serie originale Netflix, è apparsa per la prima volta nel 2016 introducendo il pubblico nella non così tranquilla città di Hawkins, nell’Indiana. La serie è stato un successo grazie a una combinazione di nostalgia anni ’80, narrazione tesa e un cast avvincente incentrato su un gruppo di disadattati geniali e affabili. Nonostante il teaser spensierato pubblicato all’inizio di quest’anno, la terza stagione promette di essere ancora più dark, un’impresa ambiziosa considerando come le stagioni precedenti fossero già piuttosto cupe.

Stranger Things

Insieme a una trama più grintosa, la serie manterrà i riferimenti degli anni ’80 con numerosi cenni ai film del 1985. Durante un’intervista Millie Bobby Brown ha espresso la speranza che l’arco di Eleven potrebbe includere la perdita dei suoi poteri, affermando:

“Penso che Eleven dovrebbe sacrificarsi in qualche modo. È così che voglio che vada per lei. Voglio farle davvero sacrificare i suoi poteri. Se Eleven perdesse i suoi poteri, sarà allo stesso modo potente? Penso che sarebbe molto bello. In penso che portarle via i poteri lentamente sarebbe bello.”

Brown ha in precedenza scherzato che Eleven sperimenterà la sua storia da adolescente nella prossima stagione. Alla fine della seconda stagione sappiamo che il personaggio avrà la possibilità di vivere una vita normale acquisendo una nuova identità come Jane Hopper. Ancora non è ufficiale la data d’uscita della Serie Tv ma la cosa sicura è che è prevista per l’estate del 2019.

LEGGI ANCHE – Il primo spoiler (involontario) sulla terza stagione di Stranger Things

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

True Detective

La HBO ci omaggia con un teaser della terza stagione di True Detective

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi