Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Millie Bobby Brown e la canzone di MCALLISTER “ispirata” a Strager Things: l’attrice ringrazia così su Instagram [VIDEO]

Millie Bobby Brown e la canzone di MCALLISTER “ispirata” a Strager Things: l’attrice ringrazia così su Instagram [VIDEO]

Stranger Things fin dal suo esordio su Netflix nel 2016 ha condizionato la vita di molte Serie Tv. Il rimando agli anni ’80, a Stand By Me e i Goonies sono stati il motivo per cui ci siamo innamorati del gioiellino di Netflix. Lo sa bene Federico Sapia, in arte MCALLISTER, che intitola il suo nuovo brano “Millie Bobby Brown” ispirato a Stranger Things. La canzone fa continui riferimenti ad immagini attuali, ma soprattutto a una fantomatica Emma Brown. In realtà questo è il nome che metaforicamente rappresenta la musica italiana. Invece, per quanto riguarda i riferimenti a Stranger Things ne notiamo veramente pochi.

Uno di questi è sicuramente lo sfondo blackscreen come riferimento al “sottosopra”. Così come il ballerino che richiama nell’abito nero e nell’acconciatura Eleven nel settimo episodio della seconda stagione. “Millie Bobby Brown” più che essere ispirata a Stranger Things vuole essere una critica a quelle che sono le mode attuali. La canzone, praticamente diventata virale è arrivata in America fino a Millie Bobby Brown che ha postato un video sul suo profilo Instagram. Intanto ecco la canzone di MCALLISTER:

L’attrice postando questo breve video tra le sue storie Instagram ha incrementato visualizzazioni e commenti, lo stesso autore ringrazia pubblicamente la sua “musa” per questa condivisione. In effetti il motivetto si insinua nelle nostre orecchie e non possiamo fare a meno di canticchiarlo. Qui sotto il video in questione con Millie in macchina entusiasta della nuova canzone che porta proprio il suo nome:

https://www.instagram.com/p/BhOMTjPgfOE/?taken-by=fedemcallister

E voi eravate a conoscenza di questo nuovo brano a tema seriale? Una ulteriore dimostrazione che le Serie Tv hanno un forte impatto anche sul mondo della musica e non solo su quello televisivo.

LEGGI ANCHE – Dicono che i fratelli Duffer abbiano rubato l’idea di Stranger Things

LEGGI ANCHE – Stranger Things, I fratelli Duffer rispondono alle accuse di plagio