in

Millie Bobby Brown paparazzata con Harry Styles: polemiche sul web per un presunto flirt

Stranger Things
Stranger Things

Ormai lo sappiamo: non puoi più fare niente di normale che il web ti si scatena contro o, nella migliore delle ipotesi, comincia a sussurrare o insinuare chissà che cosa rispetto alla tua vita privata. Questo assunto ovviamente aumenta a dismisura la sua potenza se sei un personaggio pubblico. È quanto sta succedendo in queste ora a Millie Bobby Brown ed Harry Styles, colpevoli di essere andati a un concerto insieme. I due sono stati infatti paparazzati insieme al concerto di Ariana Grande, nella zona vip: ridevano, scherzavano e ballavano. Tanto è bastato per scatenare i sospetti su un loro possibile flirt o su una loro possibile relazione sentimentale, con tanto di polemiche annesse: lei ha 15 anni, lui 25.

Non puoi girare e divertirti con nessuno, quindi, che automaticamente ti verrà assegnata una relazione sentimentale con quest’ultimo. Stiamo veramente esagerando. La realtà, per quanto riguarda Millie ed Harry Styles, a quanto pare è di tutt’altra natura. Oltre a condividere una forte amicizia, i due sarebbero coinvolti in un nuovo progetto lavorativo al momento top secret che li vedrà quindi protagonisti di una collaborazione.

I due ragazzi al momento non hanno commentato in nessun modo il gossip che sta diffondendosi su internet, ma non è nemmeno detto lo facciano: del resto si è trattato di speculazioni appoggiate davvero su nessuna base, come ormai sempre più spesso accade.

Due amici che sono andati a divertirsi a un concerto, con sullo sfondo una possibile collaborazione sul piano lavorativo: la verità più credibile è sicuramente questa, in barba a chi è pronto sul web a scatenare incendi sulla base del nulla cosmico.

Noi dal canto nostro, invece, non vediamo l’ora di vedere la Brown all’opera con la quarta stagione di Stranger Things. Una stagione di Stranger Things Eleven potrebbe diventare cattiva: ne abbiamo parlato qua, e già solo l’idea ci fa ammattire.

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Grey's Anatomy - Jo Wilson

La dottoressa Wilson di Grey’s Anatomy si è sposata

Mindhunter 2×05 – Il momento che tutti stavamo aspettando