Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Robin è un nuovo coraggioso personaggio di Stranger Things e si presenta subito caratterizzata da intuito e simpatia e la sua risata roca è in grado di contagiare sia i compagni sia il pubblico. A interpretarla è Maya Hawke, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke. La figlia d’arte è riuscita subito a conquistare il vasto pubblico della serie e a farsi riconoscere per la sua dedizione e freschezza.
Ecco qui 7 curiosità sull’attrice di Stranger Things che sta facendo impazzire il web!
1) Non aveva mai guardato Stranger Things

L’attrice che da il volto a Robin, la ragazza che lavora con Steve allo Stracount Mall presso la gelateria Scoops Ahoy (a proposito, sapevate che esiste davvero?), ha ammesso che prima di ottenere il ruolo non aveva mai guardato Stranger Things! A differenza della sua famiglia, madre e padre compresi, che invece si è dichiarata fan della serie tv ancor prima che Maya entrasse a far parte del cast.
“Dopo aver saputo di aver avuto la parte, era molto eccitata di dirlo a mio fratello: è un grandissimo fan!” ha dichiarato durante un’intervista.
Una volta comunicato ai fratelli Duffer di non aver ancora visto Stranger Things, i registi hanno pensato di riscrivere il personaggio e attribuirgli un carattere e un atteggiamento molto simili a quelli di Maya. Per questo motivo Robin e Maya hanno molto in comune.







