Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 3 – Adesso la gelateria Scoops Ahoy esiste davvero

Stranger Things 3 – Adesso la gelateria Scoops Ahoy esiste davvero

Dallo scorso 4 luglio è disponibile su Netflix la terza stagione di Stranger Things, ma ormai lo sanno persino i muri grazie all’enorme pubblicità fatta alla serie. Stranger Things ha ormai un successo tale che ogni marchio sembra voler attingere alla popolarità della serie per creare qualcosa di originale, dalla vendita di giochi a tema, a tributi inaspettati, crossover con altre serie e molto altro.

A seguire la scia è anche una gelateria a Los Angeles chiamata Baskin-Robbins, che ha deciso di cambiare “look” e trasformarsi in tutto e per tutto nella gelateria Scoops Ahoy di Stranger Things. Beh forse qualcosa manca. Ovviamente non troveremo Steve Harrington (Joe Keery) e Robin (interpretata da Maya Hawke, figlia degli attori Ethan Hawke e Uma Thurman). Ma per il resto ci siamo.

stranger things

A partire dall’insegna fino ai simpatici cappellini e uniformi da marinai, sembra davvero di essere nella gelateria del centro commerciale Starcourt. Chiunque abbia la possibilità di entrare – dopo una lunghissima fila – si ritroverà nell’atmosfera magica della serie. Potrà assaporare gelati e dolci con nomi ispirati alla serie, come “The Upside down Sundae” o “Demogorgon Sundae”.

La gelateria ha pubblicato su Instagram le foto della trasformazione, portando i fan di tutto il mondo a provare invidia per i fortunati che sono riusciti a godersi un fresco gelato nel vero Scoops Ahoy.

https://www.instagram.com/p/Bzbs6MghB79/?utm_source=ig_web_copy_link

La gelateria ha saputo cogliere la palla al balzo, realizzando uno dei desideri dei fan della serie che non avrebbero perso un’occasione del genere per vivere, anche solo per qualche momento, le sensazioni dei protagonisti e trovarsi nel mondo di Stranger Things. Ma come ogni sogno, anche questo non dura per sempre. Precisamente, durerà fino al 14 luglio, dopodiché tutto tornerà come prima. E coloro che non sono riusciti ad andare in questo posto, potranno consolarsi mangiando gelato del supermercato durante un rewatch della serie.

Leggi anche: I fratelli Duffer si sbilanciano sulla quarta stagione di Stranger Things