Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Stranger Things » 5 attori delle Serie Tv che attirano continuamente le critiche dei fan

5 attori delle Serie Tv che attirano continuamente le critiche dei fan

3) Lauren Cohan

stranger things

In molti l’hanno conosciuta grazie al ruolo di Bela Talbot in Supernatural, altri grazie a quello di Maggie Greene in The Walking Dead. La filmografia di Lauren Cohan è davvero ampia, eppure la critica non ha risparmiato nemmeno quest’attrice.

La donna è stata al centro di numerose dispute, una delle più discusse fu quella riguardante il suo ritiro da Supernatural. Il personaggio che interpretava era Bela Talbot, presente nella terza stagione per dar del filo da torcere ai fratelli Winchester. Una ladra avida e manipolatrice che il pubblico non ha mai apprezzato. Fu infatti questa la causa che spinse gli autori a cancellare il personaggio dalla serie tv, facendolo morire.

Altre critiche che la Cohan ha dovuto subire riguardano il suo addio a The Walking Dead. L’attrice, dopo 9 stagioni, ha infatti deciso di lasciare la serie tv per concentrarsi su altri progetti lavorativi (che non escludono un eventuale ritorno di Maggie Greene). La donna è stata attaccata dai fan in seguito a tale decisione, e la diatriba con l’emittente televisivo AMC non ha fatto altro che alzare un inutile polverone. Lauren Cohan si è infatti mobilitata affinché, rinnovando il contratto, ricevesse lo stesso stipendio dei colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus.

Fortunatamente la questione si è risolta positivamente per entrambe le parti e, al momento, la Cohan pare non sia più un bersaglio degli haters.

Pagine: 1 2 3 4 5