in ,

Stranger Things 4, la stramba teoria che Gaten Matarazzo non vuole si realizzi

stranger things

L’attesa di Stranger Things 4 ha portato con sé un gran numero di speculazioni sul futuro dei suoi protagonisti, specialmente se teniamo in considerazione il misterioso indizio contenuto nella scena nascosta alla fine dell’ultimo episodio. Ci si chiede se li rivedremo tutti o se per alcuni di loro è arrivata la fine.

E ci si chiede ovviamente quale sarà il centro intorno a cui la prossima stagione ruoterà. Il teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things rilasciato qualche tempo fa lascia presagire che questa non sarà ambientata a Hawkins come lo è stata fino a ora, o almeno non solo. Pensando poi al sostanzioso coinvolgimento dei russi nella scorsa stagione, è possibile che siano anche loro responsabili del cambio di scenario, o di quello che sarà il fulcro dei nuovi sviluppi. Ed è a partire proprio dai russi che i fan hanno sviluppato una teoria molto stramba.

Stranger Things

Gaten Matarazzo, interprete di Dustin, non sa cosa riservi il futuro di Stranger Things al suo giovane personaggio, però ha sentito molte teorie, e una in particolare ha attirato la sua attenzione:

Sono tutte interessanti. La mia teoria preferita è quella secondo cui Suzie sia in realtà un genio del male proveniente dalla Russia e che sia una spia che lavora con il governo russo. La trovo molto stupida e molto divertente. E spero che non si riveli esatta, perché sarebbe troppo strano.

La teoria è in effetti decisamente stramba, oltre che poco probabile. Infatti, se avendo accesso alla radio di Dustin la piccola Suzie avrebbe avuto la possibilità di captare informazioni sul sottosopra a insaputa del ragazzino, è anche vero che se fosse stata un genio del male russo non avrebbe tardato a rispondere alla sua chiamata e avrebbe evitato che lui captasse le comunicazioni che hanno rappresentato la chiave della missione intrapresa da Dustin, Steve, Robin ed Erica.

Eppure non si può mai dire. Non resta che attendere la quarta stagione di Stranger Things e scoprire cosa accadrà.

Leggi anche: Stranger Things 4 – Che possibilità ci sono per Steve e Robin nella prossima stagione?

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

netflix

Netflix: lo special La Prima Tentazione di Cristo, online da un mese, continua a scatenare il caos

stranger things

Millie Bobby Brown potrebbe interpretare davvero la principessa Leila