in

10 motivi per amare Jim Hopper

5) L’aspetto

Jim Hopper

Certamente un po’ di panzetta da birra c’è e quella stempiatura sta avanzando, però non si può dire che Hopper non sia un bell’uomo. Alto, ben piazzato, con un viso che allo stesso tempo evoca tenerezza e grinta: qualsiasi donna ci si getterebbe a capofitto! Forse finora lo abbiamo visto sguazzare un po’ troppo nella friendzone, però siamo fiduciosi che il Nostro riuscirà nell’impresa di conquistare il cuore dell’unica donna che abbia mai avuto la sua completa attenzione.

4) Le citazioni

Jim Hopper

Le mattine sono per il caffé e la contemplazione“. L’epicità di questa frase è di incalcolabile portata e infatti è per questo che è finita in men che non si dica su spille, tazze e magliette di tutto il Mondo. La capacità di sintetizzare improvvisamente un pensiero o una sensazione in poche semplici parole è solo un altro degli elementi che ci portano ad amare Hopper alla follia. Potremmo continuare, ma perché privarvi del gusto di riportarci le vostre preferite?

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

serie tv

La guerra tra HBO e Apple per la nuova Serie Tv di J.J. Abrams

Dirk Gently

Nove coppie di personaggi di Serie Tv che vivono in simbiosi