Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Stranger Things » 10 misteri irrisolti di Stranger Things » Pagina 5

10 misteri irrisolti di Stranger Things

E le famiglie di Dustin e Lucas?

stranger things

Più che un mistero, questo è un piccolo buco nella trama. 
Abbiamo conosciuto le famiglie di Will e Mike: due famiglie che vivono in ansia constante sapendo che c’è un mostro in giro pronto a divorare i loro figli.
E quelle di Dustin e Lucas? Sono state a malapena menzionate e sembrano non curarsi totalmente degli avvenimenti.
Lasciano tranquillamente scorrazzare i loro figli ovunque e a qualsiasi ora della notte senza intervenire in alcun modo.
Se ci siete battete un colpo.

Di chi sono tutti quei teschi?

sottosopra

Nella tana del Demogorgone c’erano tanti, tantissimi cadaveri. Probabilmente al momento, presi dall’ansia del ritrovamento di Will, non ci abbiamo pensato, ma chi erano quelle persone?
Dato che sappiamo per certo che ad Hawkins non sono sparite così tante persone possiamo dedurre che l’apertura della porta da parte di Undici non è il fattore scatenante della caccia del mostro. Da qualche parte nel mondo lui ha già catturato e ucciso moltissime persone, solo che la notizia non si è diffusa.
Nasce perciò spontanea la domanda: chi può aprire la porta che collega il Sottosopra con il nostro mondo? Quante altre persone ci sono in giro per i vari paesi con questa capacità? Possiedono tutti poteri sovrannaturali come quelli di Undici? L’unico abitante del Sottosopra è il Demogorgone o ne esistono altri?

Tante sono le domande che ci tormentano. Purtroppo l’attesa per le risposte sarà lunga, e a noi non resta altro che fantasticare.

Passate anche dagli amici di Stringer Things Italia

Pagine: 1 2 3 4 5