Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Stranger Things » 10 misteri irrisolti di Stranger Things

10 misteri irrisolti di Stranger Things

Il dottor Brenner è morto?

dottore2

Dopo anni e anni di serie tv abbiamo imparato una cosa: se non vedi il cadavere di un personaggio non puoi darlo per morto. E, come Strager Things e la mania per l’ovatta ci hanno insegnato, perfino un cadavere a volte può nascondere molti segreti.
Il Demogorgone ha attaccato il dottore ma non sappiamo cosa sia successo in seguito.
Morto? L’ha spedito nel Sottosopra? L’ha ferito e poi è morto? Forse è riuscito a scappare? 
Non lo sappiamo.
Con la sua morte però i progetti della Hawkins potrebbero andare completamente in fumo.
Oppure c’è un altro cattivo pronto a prendere il suo posto?

 

Chi sono i veri genitori di Undici?

mamma2Altro grande mistero: la donna che sembrerebbe essere sua madre sostiene di aver avuto un aborto, l’uomo che lei chiama papà la sottopone a terribili torture. Meh. Qualcosa non torna.
Innanzitutto non possiamo essere certi al 100% riguardo a questo aborto: chi ci dice che la sorella non fosse in combutta con il dottor Brenner e che abbia mentito al riguardo? E se le avessero solo fatto credere di aver abortito? Alla fine si parla di 28 settimane (più o meno il settimo mese) perciò non è così impensabile che la bambina prematura sia stata cresciuta direttamente dentro il laboratorio. Tanti bambini nascono prematuri, e abbiamo visto che con i suoi poteri può fare molto, forse anche sopravvivere ad una nascita anticipata.
dottoreSe perciò sulla madre abbiamo le idee abbastanza chiare, altro discorso è il padre. 
Davvero il dottore è il padre di Undici? Davvero è una persona così spregevole da fare esperimenti del genere sulla propria figlia? Io credo, e spero, che lui sia semplicemente l’uomo che l’ha cresciuta, non il padre biologico. Nella prossima stagione la sua identità potrebbe essere svelata.
Molti teorizzano che Undici potrebbe perfino essere la figlia cresciuta di Hopper. Secondo me è impossibile. Innanzitutto si sarebber riconosciuti subito a vicenda, in secondo luogo temo che la morte della figlia non abbia in alcun modo a che fare con i laboratori segreti.

Pagine: 1 2 3 4 5