Home » Sons of Anarchy » 7 cose assurde che probabilmente non sai sul cast di Sons of Anarchy

7 cose assurde che probabilmente non sai sul cast di Sons of Anarchy

sons of anarchy

Sons of Anarchy, serie Tv ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014, narra le vicende di un club di motociclisti della fittizia città di Charming.

Nell’immaginaria città Californiana si trova il quartier generale dei SAMCRO, fondato negli anni ’60 da nove motociclisti tra cui John Teller, defunto padre del protagonista Jax Teller. Quest’ultimo, ormai adulto, ritrova il manifesto che suo padre scrisse molti anni prima e si rende conto, a malincuore, che gli ideali dei Sons of Anarchy sono molto cambiati nel corso degli anni.

SoA è ormai terminato da quattro anni e, anche se possiamo ancora avere un “assaggio” di questo mondo grazie al suo spin-off Mayans M.C., ci manca terribilmente. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi alcuni aneddoti riguardanti gli attori che hanno prestato il volto ai tanto amati SAMCRO… sapevate già tutto?

1) RON PERLMAN ODIA LE MOTO

sons of anarchy

Ron Perlman è l’attore che ha interpretato Clay Morrow, presidente dei SAMCRO e più giovane membro originario della banda.

Siamo ormai abituati a vedere Ron Perlman in sella a una moto, dato che ovviamente ha interpretato il capo di una banda di motociclisti, e mai avremmo potuto pensare che in realtà… ne è terrorizzato!

Pare che l’attore abbia dichiarato di odiare i veicoli a due ruote perché ne ha paura.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7