3) Marcus Alvarez

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La premessa da fare è che ognuno di noi brama oltre ogni misura di vedere all’opera Marcus Alvarez nello spin-off sui Mayans che è in fase di lavorazione (e di cui vi abbiamo parlato qui), però al momento basiamoci su quanto visto nelle 7 stagioni di Sons of Anarchy. Il suo stile di leadership è basato sul rispetto e sul senso dell’onore, valori importantissimi che si sono incastonati alla perfezione negli schemi narrativi di Sutter.
Tra tutti gli innumerevoli nemici combattuti da Jax & Co, quest’ispanico coi baffoni è stato senza dubbio il più leale, il più orgoglioso e il più ragionevole, tutte cose che non potevano che tramutarlo in un alleato, cosa che effettivamente è accaduta nell’epilogo della Serie. Imparate a cambiare idea e a non arroccarvi sempre sulle vostre posizioni, perché in futuro anche il vostro odio potrebbe tramutarsi in qualcosa di più costruttivo, esattamente come è accaduto ad Alvarez.