Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sons of Anarchy » I 10 momenti cruciali della prima stagione di Sons of Anarchy

I 10 momenti cruciali della prima stagione di Sons of Anarchy

6) L’omicidio di Josh Kohn, 1×08

Sons of Anarchy

Josh Kohn può essere considerato, in un certo modo, il primo villain dell’intera serie. Certo, non il più malvagio o il più efferato, ma, senza dubbio, un antagonista che ha dato del filo da torcere al nostro Jax Teller. E non solo.

Il suo arrivo segna un punto cruciale per il proseguo delle vicende. Agente federale dell’ATF e, soprattutto, ex fidanzato di Tara, Kohn arriva in quel di Charming per indagare sui traffici illegali dei Sons of Anarchy. La sua è, in realtà, soltanto una copertura.

La vera preda è la dottoressa Knowles, che in passato aveva già sporto un’ordinanza restrittiva contro l’agente, violento e aggressivo. Tutto ciò farà scattare in Jax, il principe buono ma dannato, un senso di protezione e soccorso nei confronti di Tara. Inutile dire che il suo omicidio avrà un peso determinante circa la strada che prenderà in futuro il rapporto tra Jax e Tara. Vuoi perché entrambi hanno contribuito alla suo assassinio, vuoi perché si ritrovano subito dopo a fare l’amore, le cose tra i due stanno per cambiare…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9