Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sons of Anarchy » 10 metodi infallibili per conquistare un ragazzo che guarda Sons of Anarchy

10 metodi infallibili per conquistare un ragazzo che guarda Sons of Anarchy

8) La famigliaSons

Come detto la famiglia per un Samcro è tutto. Ecco che allora sarà anche così per un fan di questa meravigliosa serie televisiva. La famiglia è un concetto grande, così come grande deve essere il vostro interesse per essa. Famiglia intesa come partner, genitori, futuri figli e amici. Un complesso di cose che per un ragazzo che vuole entrare a far parte del club di motociclisti più bello che esista, sono fondamentali. Come Jax Teller che ama la propria madre, la propria moglie, i propri figli e i propri fratelli, così anche il vostro uomo amerà le stesse identiche cose. Perciò, sarà meglio che anche per voi sia così.

9) Anima folleSons

Bene, abbiamo descritto tutte le qualità che dovreste avere per conquistare questo tipo di uomo. Tutto questo non esclude però che dovreste essere anche un po’ folli. Qualche perversione va anche concessa. Le donne dei Samcro non sono proprio delle brave ragazze, sono capaci di tutto. Così forse anche voi, giusto qualche volta, potreste mostrarvi come una ragazzaccia, per stimolare ancora di più l’interesse della vostra conquista. Un degno fan dei Samcro, ama uscire fuori dalle righe ogni tanto, perciò fatelo anche voi, di sicuro apprezzerà.

10) La cosa più semplice di tuttiSons

In realtà, queste nove precedenti caratteristiche non sono nulla, se non c’è quest’ultima. La più semplice, ma anche la più importante. Sons of Anarchy è poesia, una poesia che il vostro uomo avrà voglia di condividere con voi. In fondo, il più bel regalo di tutti, sarebbe quello di mettersi al suo fianco sul divano, accendendo Netflix e iniziando la bellissima esperienza chiamata Sons of Anarchy insieme. Perché l’amore è condividere insieme le passioni, e SoA è una di queste. Perciò ragazze, se proprio volete conquistare un fan di questo splendido prodotto seriale, guardatelo insieme a lui, e vedrete che non ci sarà bisogno di altro.

Leggi anche – Sons of Anarchy: quando Sutter creò un virus incurabile

Leggi anche – Sons of Anarchy: la depressione abissale che ti assale dopo aver visto l’ultima puntata

Pagine: 1 2 3 4 5