in ,

Mayans MC – Finalmente è arrivato il primo TEASER dello spin-off di Sons of Anarchy: eccolo!

Mayans Mc

Solo qualche settimana fa FX ha annunciato la realizzazione della prima stagione di Mayans MC, attesissimo spin-off di Sons of Anarchy (qui tutti i dettagli!). Questa nuova Serie arriverà nel 2018, probabilmente in autunno o a fine estate.

I 10 episodi che comporranno la prima stagione saranno ambientati in epoca post-Jax-Teller. Il protagonista, EZ Reyes, è un prospect del charter “Santo Padre” (affiliato al Mayans MC) situato al confine tra California e Messico. EZ vorrebbe vendicarsi contro il cartello locale e, contemporaneamente, guadagnarsi il rispetto delle donne che ama.

FX ha recentemente rilasciato un teaser promo di Mayans MC:

Questo rapido teaser si trova all’interno del video promozionale di FX relativo alla programmazione 2018. Vediamo i membri del club seduti a un tavolo e il presidente (interpretato da Michael Irby) utilizza un martelletto per segnalare una decisione presa. Così come l’officina ha rappresentato un luogo d’incontro per i SAMCRO nella Serie madre, ci aspettiamo di vedere spesso i Mayans seduti intorno a questo tavolo.

I Mayans hanno avuto un ruolo importante nelle sette stagioni di Sons of Anarchy. Spesso hanno alternato amicizia e ostilità con i SAMCRO. Nel teaser rilasciato da FX viene pronunciata questa frase: “If the Mayans want a future, we gotta choose a new side.” (“Se i Mayans vogliono avere un futuro, dobbiamo scegliere un nuovo alleato”). Cosa significherà per il club? E per la famiglia di Reyes? Assisteremo a una nuova era per i Mayans?

I fan di Sons of Anarchy sono impazienti di vedere Mayans MC sul piccolo schermo. Considerando il seguito della Serie madre, le aspettative per lo spin-off non possono che essere altissime. Il genio di Kurt Sutter riuscirà a mantenere alto il livello di questo universo Harley?

Leggi anche – Mayans MC rispetterà l’eredità di Sons of Anarchy? La speranza di Katey Sagal

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Serie Tv

I grandi personaggi delle Serie Tv hanno sempre un sacrificio da compiere

mosaic

Mosaic – Olivia Lake è il ruolo della vita per Sharon Stone?