in

7 celebrità che impazziscono per Sons of Anarchy

Sons of Anarchy

Sons of Anarchy” è come un coltellino svizzero, ha tutto ciò che serve.

Il dramma, la violenza, il pathos, l’amore, le litigate, la tenerezza, i mitragliatori, le motociclette, gli uomini monchi e le prostitute transessuali: ci sono veramente tutti gli ingredienti per attrarre ogni tipo di pubblico!

La creatura di Kurt Sutter piace sostanzialmente a tutti, a prescindere dalle distinzioni di genere, classe sociale, etnia e perfino popolarità, come ben dimostra la folta truppa di celebrità italiane e non che hanno manifestato da tempo il loro amore per i SAMCRO.

Quest’oggi Hall of Series entrerà nei salotti di quelli che il maestro Paolo Villaggio definì “i partecipanti della grande festa” e vi elencherà chi di loro, esattamente come voi, si sganascia nel sentire le battute di Tig, rimane magneticamente attratto dallo sguardo di Jax e avverte un leggero prurito alle mani tutte le volte che inquadrano quel diavolo di Clay Morrow.

(Prima però vi sveliamo un segreto: eventuali sfoghi/insulti/esplosioni di frustrazione ai danni delle 7 persone che vi stiamo per descrivere non serviranno assolutamente a NIENTE. Vivete sereni, è iniziata l’estate!)

7) Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso

Il sound elettronico molto anni ’80 e i testi tanto romantici quanto malinconici non devono trarvi in inganno, il frontman dei “Thegiornalisti” è in realtà un invasato della gang motoristica di Charming! La confessione è avvenuta addirittura sul palco, qualche giorno fa, durante un suo concerto a Collegno (TO): “Voi dovete sapere che il mio look varia a seconda delle Serie Tv che guardo: adesso ho il barbone in stile Vikings, ma prima, quando avevo baffetti e barbetta incolta, era un omaggio a Sons of Anarchy“. Insomma, un ragazzo completamente patito di serialità agilmente mascherato da celebrità hipster…

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

Twin Peaks

Perché la nuova stagione di Twin Peaks è all’altezza delle precedenti

Doctor Who

Doctor Who – Il nuovo Dottore sarà annunciato domani: tutti i dettagli!