in

15 curiosità su Sons of Anarchy

Se una Serie è infinita, struggente, indimenticabile ed eterna (come Sons of Anarchy) la curiosità troverà sempre il modo di tirar fuori delle sorprese. Questo articolo ha il nobile ed ingrato compito (qualora fallisse) di soddisfare l’elemento più prezioso del mondo : la sete di conoscenza. In molti articoli abbiamo sviluppato le tematiche esistenziali, la trama tragica largamente basata sull’Amleto, la forza di un’opera unica e il suo valore. Era indubbiamente giunta l’ora di stilare una lista delle curiosità più interessanti, appaganti e non ancora molto note al grande pubblico.

Breve viaggio nel mondo delle curiosità della Serie Sons of Anarchy..

 

1. La tragica morte violenta di Jhonny Lewis

2016-07-31 12.57.48Quel “prospect” in fase di selezione dal poco nobile e lusinghiero epiteto, nominato dai Sons of AnarchyHalf-Sack” (Coglione Solitario) ha avuto un destino terribile sia nell’arco narrativo dello show televisivo (nel quale si immola per salvare Abel, figlio del principe Jax) e sia nella vita. L’attore Jhonny Lewis è morto in circostanze tragiche e brutali a Los Angeles nel 2012, alla verdissima età di 29 anni. La famiglia lo trovava irrequieto, nervoso e in pena da ormai un anno, ovvero dal momento in cui J.L. ebbe un brutto incidente in moto (un trauma cranico che secondo i medici non avrebbe destato molte problematiche future). La morte di Lewis è classificata come accidentale, e la morte dell’ottantunenne proprietaria della sua abitazione è forse da attribuirsi proprio a lui. J.L. non aveva abusato nè di droghe nè di alcolici ed aveva evidenti segni di strangolamento sul corpo. Estorsione, minacce e lite, non sapremo mai l’assoluta verità. Un fatto di cronaca nera che ha lasciato i fan impietriti, un epilogo che nessuno si aspettava per il simpatico Half-Sack.

Written by Davide Settembrini

Perdersi e riapprodare, confondersi in quelle maledette storie che vogliono provare a spiegare cos'è realmente l'uomo. Storie infinite, contraddizioni interiori ed agitato sentimento. La condivisione di quel dilemma eternamente irrisolto.

Quantomeno tarantino

5 Serie Tv da guardare se sei fan di Quentin Tarantino

Flesh and Bone

Flesh and Bone: quando fama e potere contano più dell’arte