Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sherlock » 10 motivi per cui vorremmo essere come John Watson

10 motivi per cui vorremmo essere come John Watson

  1. Mary Watson

    Watson

Come motivo per cui vorremmo essere come John Watson, Mary non poteva che esserci, nessuna discussione. Questa donna è una vera bad ass e averla come moglie sarebbe un onore per chiunque.
Intelligente come pochi, riesce a tenere nascosta al mondo la sua doppia identità, tanto che neppure suo marito se ne accorge. Ma, al di la di quella che potrebbe sembrare una bugia da mandare a monte un matrimonio, Mary Watson vale la pena di essere sposata, solo per farci capire che non sempre è l’uomo a portare i pantaloni, in famiglia.

  1. I suoi maglioni

    Watson

Di una cosa siamo certi, John Watson non sarà mai al freddo. Possiede una tale quantità di maglioncini discutibilmente eleganti, che sopravvivrebbe ad un inverno degno de “L’alba del giorno dopo.”
E qui entriamo in gioco noi. Quante mattine a svegliarsi non sapendo cosa mettersi addosso e a perdere tempo arrivando in ritardo a tutti gli appuntamenti solo per cercare l’outfit giusto?
Sii John Watson e saprai sempre cosa mettere. Maglioncino, camicia, Jeans e via … vestirsi non sarà mai stato così semplice!

  1. Intelligenza

Watson

Si sa che, se collabori con il detective più intelligente del mondo, anche la tua buona dose di intuizione va a farsi friggere all’ombra di quella del grande Sherlock Homes.
Ma se guardiamo solo a John Watson, proprio scemo non è.
Ha un modo tutto suo per arrivare alle cose,
e dei tempi molto più lunghi dell’amico, ma è molto intelligente. Perciò sì, se non possiamo avere quella di Sher, anche l’ intelligenza di Watson è abbastanza!

  1. È inglese

Watson

Lo so, questo punto si collega un po’ con il primo, ma che ci volete fare?
Essere British è una cosa che TUTTI i serie tv addicted hanno sognato nella vita. Perlomeno i fan della BBC.
Appartenere al mondo britannico vuol dire avere fascino, un accento incredibilmente sexy ed essere gentili ed eleganti. Insomma, appropriati per ogni situazione. Pensate a tutti gli inglesi che conosciamo: James Bond, il principe William, Maggie Smith, Emma Watson e via dicendo. Solo nella parola “british” è insito il fascino estremo che si diffonde ad esserlo.
E John Watson è inglese.
No way, gente. Questo è il vero fascino!

  1. Mycroft is watching you

    Watson

Infine questo. E non ditemi che non è vero.
Nel corso della serie, una cosa abbiamo capito: ovunque tu sia, Mycroft ti sta sorvegliando. Ma sembra avere particolare attenzione per il migliore amico del suo fratellino. Nella primissima puntata, Mycroft entra in scena in un modo molto inquietante; dopo aver pedinato John e aver cercato di contattarlo in tutti i modi, lo costringe ad un colloquio, tanto che Watson è convinto che sia un acerrimo nemico di Sherlock.

Watson
Perciò, tornando ai nostri motivi, chi non vorrebbe essere sorvegliato da un uomo come Myc? Qualsiasi borseggiatore non proverebbe a scipparti neppure il cappello da baseball!

Eccoci dunque alla fine di questo decalogo di motivi per cui vorremo essere come il famosissimo collaboratore di Sherlock Holmes. Anche se, probabilmente, nessuno di questi vale la pena se pensiamo che dovremmo davvero sopportare il detective ogni santo giorno. Si salvi chi può!

Pagine: 1 2