in

I 5 migliori outfit di Fiona Gallagher

Shameless

Nonostante in Shameless la famiglia Gallagher si ritrova ad arrancare economicamente, Fiona molto spesso ha indossato vestiti che hanno colpito la nostra attenzione. L’evoluzione del personaggio è passata anche dal suo stile: se all’inizio di Shameless Fiona vestiva in maniera più casual e trasandata, risalendo la scala sociale ha trovato un suo modo di abbigliarsi, più adulto ed elegante.

Ecco i 5 outfit più belli di Fiona Gallagher sfoggiati in Shameless!

1) Look total black

Shameless

Nella terza stagione di Shameless Fiona si ritrova con un nuovo lavoro: party promoter.

Per poter attirare l’attenzione dei clienti la ragazza abbandona il look grunge di tutti i giorni, fatto di magliette informi e jeans strappati, per poter mostrare al meglio la sua figura: è in questa occasione che Fiona indossa uno dei tubini neri più belli della serie.

Il look risulta ammiccante senza scadere nel volgare, grazie anche ai richiami in pizzo floreali che coprono le spalle e danno un tocco più chic. Una rivisitazione interessante del solito little black dress.

Written by Emanuela Pileggi

Studio per poter capire i libri che leggo, le serie TV che guardo, il mondo in cui vivo. Seria ad intermittenza, curiosa di natura, sogno un giorno di diventare grande.

The Marvelous Mrs. Maisel

Se ce l’ha fatta Joel Maisel!

Black mirror

Le puntate interattive delle Serie Tv Netflix hanno un futuro o sono già un esperimento fallito?