in

7 modi in cui potrebbe finire Shameless

4) Il ritorno di fiammaShameless

C’è una persona che più di altre è rimasta nel nostro cuore. Se pensiamo a tutti i ragazzi di Fiona, e ci chiedessero chi vorremmo far tornare, la risposta sarebbe davvero semplice. Steve/Jimmy. E, perché no?, una conclusione che ha il sapore di principio. Tutto finisce come è iniziato. Fiona e Jimmy che si amano, stanno insieme, e con il ragazzo, che magari nel frattempo è diventato una persona onesta e un dottore di rispetto, pronto a supportare tutta la famiglia Gallagher. Purtroppo Shameless non ci ha abituato a dei finali così dolci, ma non si sa mai, fin quando Jimmy sarà presente nella sigla, noi continueremo a sperare in un suo ritorno.

5) Fiona e l’amore veroShameless

Come detto Jimmy è colui che abbiamo amato di più fra tutti i ragazzi di Fiona. Ma magari quello giusto la bella ragazza lo deve ancora incontrare. Allora questo potrebbe essere un altro finale di Shameless. La fantastica Gallagher che incontra un uomo, un vero uomo, che è pronto ad amarla e onorarla per il resto della sua vita. Un lieto fine, anche questo poco probabile, che però vedrebbe Fiona protagonista e il resto della famiglia accantonata. Non molto probabile come finale di Shameless, ma comunque noi desideriamo davvero tanto che Fiona incontri quello giusto, se lo merita.

Scritto da Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother, ecco tutta la verità sul mistero dell’ananas (per chi ancora non la conoscesse)

American Horror Story

American Horror Story Asylum racconta otto storie vere: eccole