Vai al contenuto
Home » Shameless » 5 (+1) cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Shameless » Pagina 3

5 (+1) cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Shameless

3) STEVE

shameless

Sin dalla prima apparizione di Steve è chiaro come il sole che questo bel ragazzo entrerà nella vita di Fiona senza troppi problemi. Viene accolto in casa Gallagher praticamente subito – ma fanno entrare proprio chiunque? –, anche se poi il giorno dopo Fiona vorrebbe cancellare ogni sua azione della sera precedente.

Steve riesce a farle cambiare idea quasi immediatamente: le regala una lavatrice dopo aver visto che quella che avevano in casa non era esattamente di ultima generazione, ed inizia a conquistarla dicendole che l’aveva notata già molto tempo prima mentre ballava con una sua amica.

Il 90% dei problemi del mondo è causato da certe parole sempre in coppia. Siamo felici ed in salute ma quando ci chiedono “Come va?” diciamo “Non male”. La prima volta che ti ho vista ballare, circa un mese fa al Crobar, avrei voluto offrirti da bere. Di solito sono timido così mi sono detto “Non posso, non funzionerà, non vorrà”. Poi stasera quando ti ho rivista tutti i segnali mi dicevano che avevo una seconda chance per fare una buona impressione. (Steve)

Nonostante la titubanza iniziale, Fiona accetta di andare a cena con lui ma, nonostante gli sforzi del ragazzo, non ne rimane davvero colpita fino al momento in cui scopre che il “lavoro” di Steve è quello di rubare le automobili per poi rivenderle.

Insomma, un ragazzo semplice ed onesto non le sarebbe andato bene, ma non ci ha pensato su due volte prima di andar via con lui dopo aver scoperto la sua “vera” natura! Fiona, ed io che pensavo che tu fossi la Gallagher più “normale”!

Pagine: 1 2 3 4 5