in

10 motivi per cui Fiona Gallagher è la donna della tua vita

Fiona

La più grande dei Gallagher, uno dei personaggi più affascinanti del mondo seriale. Fiona non è semplicemente una ragazza, è molto di più. Non solo bada a tutta la famiglia, composta da ben cinque fratelli minori, ma è capace allo stesso tempo di rimanere sempre dannatamente bella. Qualche difetto, ma tante qualità. In sei stagioni l’abbiamo conosciuta bene ma quello che è risultato palese è il capire fin dalla primissima puntata che potremmo fare follie per una donna così. Perché ammettiamolo, chi non vorrebbe sposare Fiona Gallagher? Se non siete ancora convinti, questi sono 10 motivi per chiarirvi un po’ le idee.

1) Bellezza: se è riuscita a farci innamorare di lei al primo secondo della prima puntata gran parte del merito va alla sua bellezza esteriore e al suo fisico. Una ragazza semplice, mora e con un corpo sportivo. Una taglia di seno non eccessiva e un lato b che invidierebbero anche molte superstar. Pronti e via la ragazza ci mette poco a spogliarsi e a farsi ammirare da noi, perciò è stato facile squadrarla fin dai primi momenti. Di sicuro non è stato difficile scegliere lei come donna della nostra vita, vista la sua bellezza. Probabilmente potrebbe non piacere, non è una bellezza alla Kate di Lost, ma rimane comunque una di quelle bellezze che non si dimenticano. E se c’è qualcuno a cui non piace quel corpo e quel viso, meglio così, ci sarà meno concorrenza.Fiona

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

#ConsigliSeriali: The Wrong Mans, una serie di malintesi

Teen Choice Awards 2016: Pretty Little Liars sbanca tutto