in

10 motivi per cui Fiona Gallagher è la donna della tua vita

6) Tuttofare: grazie o per colpa dell’esperienza che ha nel dover crescere cinque fratelli minori, Fiona è stata costretta a cercare lavoro fin da giovanissima, accontentandosi di qualsiasi cosa. L’abbiamo vista fare la cameriera nei pub o lavorare in ufficio o ancora lavorare in una compagnia di pulizie degli “scarichi” chiamiamoli così. Insomma il punto è che di certo non è una donna complicata o schizzinosa, quando c’è da rimboccarsi le maniche lei non si tira indietro e questo è un altro punto a suo favore per farla diventare la donna della nostra vita. Una gran lavoratrice, non ha proprio nessun difetto o siamo noi che accecati dall’amore che proviamo per lei non siamo in grado di vederne?

Fiona

7) Affettuosa: se invece analizziamo la parte che riguarda prettamente la coppia, una delle qualità necessarie probabilmente per essere una brava fidanzata o moglie e che Fiona possiede sicuramente è la dolcezza. È una donna molto particolare, una peperina è vero, non è mai ferma e le relazioni lunghe e durature per lei sono difficili, visto come sono andate a finire tutte, ma di certo la ragazza sa essere affettuosa ed è capace di coccolare il suo partner ogni volta che ce ne sarà bisogno. L’affetto fisico è un aspetto da non sottovalutare in una relazione e Fiona questo lo sa, perciò motivo in più per farla diventare la donna della nostra vita.Fiona

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

#ConsigliSeriali: The Wrong Mans, una serie di malintesi

Teen Choice Awards 2016: Pretty Little Liars sbanca tutto