in ,

Sex Education, è scoppiato l’amore sul set: due attori principali stanno ufficialmente insieme!

Sex Education Adam Groff

Galeotto fu il set di Sex Education per i due giovani attori Connor Swindells e Aimee Lou Wood.

Si sono incontrati per lavoro alle riprese di Sex Education, si sono piaciuti e ora si sono messi insieme.

“Love is in the air” è proprio il caso di dirlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WE ARE AT THE BRITS WTF

Un post condiviso da Aimee Lou Wood (@aimeelouwood) in data:

La prima scena della prima puntata di Sex Education vede come protagonista proprio questa coppia di attori, una scena che non fa brillare il ragazzo per le sue doti in ambito sessuale.

L’attore ha confermato solo da poco tempo la sua relazione con la collega e racconta al Telegraph di aver iniziato la relazione verso la fine delle riprese della prima stagione di Sex Education.

La giovane coppia di troverà presto a lavorare di nuovo insieme, visto che le riprese sono previste prima di quanto ci aspettassimo (leggi qui i dettagli).

Il tema di Sex Education è proprio il sesso, ma gli attori riescono veramente a dividere ciò che accade sul set e ciò che è la vita privata?

Connor è convinto di sì e la spiegazione è molto semplice. Le scene di sesso sul set sono delle vere e proprie scenografie studiate in ogni minimo movimento, in questo modo si riesce a creare il distacco dalla realtà.

L’attore dichiara:

In questo modo, è come se non prendessi nulla dalla tua vita. Quando succede, arrivi a casa alla fine della giornata e sei depresso e ti senti vulnerabile, perché hai appena mostrato alle persone quello che fai nella situazione più personale e delicata.

Per la scena iniziale di Sex Education il trucco per creare distacco da lavoro a realtà è stato più ridicolo di quanto si possa credere: Connor ha pensato ad Adam (il suo personaggio) come se fosse un cane da domare.

“Sembra così ridicolo ma è vero. L’idea alla base è quella di non prendere nulla dalla tua vita personale quando stai facendo una scena di sesso. Non vuoi mostrare alla gente come fai sesso, quindi pensi a quale animale potrebbe essere il tuo personaggio.”

Tra una risata fuori dal set e una scena di sesso dentro al set è sbocciato l’amore!

LEGGI ANCHE – Sex Education è semplicemente quello che ci voleva

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Cursed

Da Katherine Langford a Gustaf Skarsgard: Netflix fa le cose in grande per Cursed

Chilling Adventures of Sabrina: le ultimissime immagini confermano la teoria dei fan sul triangolo amoroso