Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sex Education 2 si farà, e probabilmente aspetteremo pochissimo

Sex Education 2 si farà, e probabilmente aspetteremo pochissimo

Sex Education è stata una delle serie tv più chiacchierate ed apprezzate negli ultimi mesi, tanto che prima in maniera ufficiosa e poi ufficiale Netflix ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione.

La brillante interpretazione degli attori, tra cui è stata molto apprezzata Gillian Anderson, è un ottimo mix tra una comedy e teen drama con la giusta dose di sesso che rende la trama frizzante.

sex education

Sex Education è piaciuta così tanto che Netflix si sta sbrigando a produrre il secondo ciclo di episodi, e le riprese inizieranno già a maggio.

La seconda stagione di Sex Education potrebbe arrivare entro un anno dall’uscita della prima!

Digital Spy ha intervistato sul red carpet dei Brit Awards 2019 Ncuti Gatwa, che interpreta Eric. L’attore ha parlato delle riprese dicendo:

“La seconda stagione ci sarà. Iniziamo le riprese a maggio, è tutto quello che so … sono al telefono tutti i giorni con i produttori!”

Il personaggio di Eric ha concluso la stagione nel bel mezzo di un ciclone di emozioni e passione con Adam.

Sembra che la storia di Eric e Adam abbia vita breve, questo perché Adam viene mandato dai genitori a fare il militare, ma Ncuti Gatwa spera che Eric possa ancora vivere d’amore (magari proprio con Adam).

Infatti l’attore dichiara:

“Mi piacerebbe vedere Eric migliorare nel suonare il corno francese. Mi piacerebbe vedere un potenziale interesse amoroso perché mi sembra un ragazzo adorabile, ha molto amore da dare, forse troverà l’amore!”

Visto che il cast è stato totalmente riconfermato, e che la creatrice Laurie Nunn ha sostenuto di voler esplorare le sfaccettature di questi personaggi, è plausibile che Adam faccia la sua ricomparsa accanto ad Eric.

Magari le preghiere di Gatwa ai produttori perché Eric trovi l’amore si avvereranno prima che lui stesso se ne renda conto!

Stay tuned per le notizie dal set!

LEGGI ANCHE – Sex Education è semplicemente quello che ci voleva