in , ,

This Is Us 2 – Cosa ne sarà di Kate e Toby nella nuova stagione?

kate toby this is us
kate toby this is us

Stasera aprirà i battenti la seconda stagione di This Is Us, sulla NBC, in America e che ci permetterà di capire come andranno avanti le vicende della famiglia Pearson.

Alcune delle domande che ci sia posti al termine della prima stagione potrebbero trovare risposta in questo articolo.

Oggi, in attesa dell’uscita, ci dedicheremo ai personaggi di Toby e di Kate.

Alla fine della scorsa stagione li avevamo lasciati in una specie di pausa, avevano deciso di prendersi del tempo per riflettere prima del matrimonio, per esserne sicuri.

Se durante questa stagione di This Is Us faranno il fatidico passo oppure no ancora non è dato saperlo.

Tutto quello su cui dobbiamo concentrarci al momento è la loro relazione, QUELLA VERA, non su un contratto con valenza legale che li unisca come marito e moglie.

Serie Tv


Chrissy Metz, interprete proprio di Kate Pearson, a proposito della sua relazione con Toby e dello sviluppo del suo personaggio dichiara:

“Molte persone non hanno le stesse esigenze, anche dopo essersi trasferite per vivere insieme, ed è veramente difficile. Non sto anticipando niente su Kate e Toby, ma lui la mette al primo posto. mentre lei sta imparando a mettere sé stessa al primo posto.”

L’attrice conferma,  dunque, che non sarà tutto rose e fiori, come nelle favole. This Is Us parla di vita vera, piena di gioie ma anche di dolori e di ganci destri che la vita ti scaglia in pieno volto.

“Sicuramente impareranno le dinamiche del vivere con un’altra persona. Hanno avuto molto da fare nel primo anno del loro rapporto. Ma credo che si amino veramente e sono lì per sostenersi a vicenda tra tutti gli alti e bassi. Sicuramente ci saranno dei bassi e li vedremo alcune nel corso della stagione. Proprio come la vita che continua a lanciare palle curve”.

Chris Sullivan, che presta il volto a Toby, non fa altro che confermare la visione di Chrissy lasciando irrisolto il dubbio riguardante il matrimonio.

“Stanno cercando di capire quali sono i prossimi passi. Stanno aggirando il flirt e l’infatuazione superficiale, diventando reali e onesti – affrontando molte delle cose che li spaventano. Vedremo se saranno in grado di affrontare il matrimonio e di superare le loro paure ed insicurezze.”

Mancano poche ore e le emozioni torneranno a galla facilmente come i palloncini volano in aria. Io sono pronta, e voi?

LEGGI ANCHE – This Is Us – Novità sui misteri di Jack e poster della seconda stagione

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Teen Wolf - cast

Teen Wolf – Recensione 6×20: è giunta la fine di un’era

stranger things

Stranger Things – Netflix manda una lettera ironica al bar a tema aperto a Chicago