Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us: nuovo sneak peek della seconda stagione. ECCOLO!

This Is Us: nuovo sneak peek della seconda stagione. ECCOLO!

La prima stagione di This Is Us ci ha lasciati con il fiato sospeso. Aspettavamo delle risposte, ma il successo della Serie Tv è divenuto tale da essere rinnovata contemporaneamente per una seconda e per una terza stagione. La seconda stagione di This Is Us debutterà su NBC il 26 Settembre.

Mandy Moore si è espressa riguardo gli avvenimenti della seconda stagione, in particolare anche lei si è chiesta quando scopriremo cosa è successo veramente a Jack e cosa ha portato l’intera famiglia ad essere così sconvolta e turbata, soprattutto la giovane Kate. A tal proposito ha dichiarato:

Dovevamo saperlo. Se ci pensate, tutto il cast principale doveva saperlo perché è qualcosa di così sconvolgente e ti cambia la vita ed è successo quando i ragazzi erano giovani che se lo porteranno con loro per sempre. Posso dirvi una cosa, scoprirete come Jack è morto nel primo episodio della seconda stagione. Questo è quello che ci è stato detto.

Da adesso in poi quello che vi dirà racchiuderà un po’ di spoiler riguardo il finale di stagione di This Is Us.

This is Us

Con la fine di This Is Us, abbiamo visto Randall (interpretato da Sterling K. Brown) nel tentativo di convincere Beth (interpretata da Susan Kelechi Watson) all’adozione, pur sapendo quanto questa decisione possa essere deleteria per lei. La clip che troverete qui sotto, vede come protagonista Randall nel tentativo di cercare confronto e conforto dalla madre Rebecca (interpretata da Mandy Moore) consepevole della scelta del figlio. Lei lo aiuterà a gestire la situazione ricordando come (a suo tempo) fu proprio Jack (interpretato da Milo Ventimiglia) a persuaderla.

Non ci resta che aspettare. L’atteso ritorno dei Big Three è atteso per il 26 settembre, parola d’ordine: non mancare.

LEGGI ANCHE – This Is Us: Novità sui misteri di Jack e poster della seconda stagione