in

La classifica delle 10 migliori uscite di scena dei personaggi nelle Serie Tv

Da bravi addicted sappiamo quanto sia facile affezionarsi ai personaggi delle serie tv, come ad esempio The Walking Dead. Un’azione semplice quanto quasi scontata, perché checché se ne dica i fan sono e saranno sempre una delle parti fondamentali per la crescita di un telefilm.

Conosciamo i personaggi, impariamo a volergli bene e ci affezioniamo a loro. Così tanto che diventa davvero difficile lasciarli andare via quando arriva il momento. E non parlo solo alla conclusione della serie stessa, ma di tutti i momenti intermedi in cui i personaggi ci abbandonano.

Che voi però stiate guardando The Walking Dead o Scrubs, dovete ammettere che ci sono delle uscite di scena che ci hanno commosso più di altre.

Ebbene, queste uscite di scena possono entrare di diritto nella classifica che andremo a stilare oggi: quella delle migliori uscite di scena da parte di personaggi delle serie tv. Perché è vero che abbiamo sofferto per la loro dipartita, ma è stata un’uscita talmente epica che non sarà mai dimenticata.

Siamo stati messi in difficoltà dalla classifica in dieci posizioni, anche perché ci siamo basati solo ed esclusivamente su personaggi usciti di scena durante la serie, e non sul finale. Questo perché quel settore in particolare meriterebbe una classifica a sé stante. Quindi se pensate che qualcuno di importante non sia entrato in top 10, ricordatevi di farcelo sapere!

10) Moira Queen (Arrow)

Nelle sue prime stagioni Arrow era certamente una serie tv ben gestita. È stato solo con l’andare del tempo che alcune stagioni hanno preso una brutta piega. Di tutti i personaggi usciti di scena, quello che si aggiudica la decima posizione è senza dubbio Moira Queen.

Madre di Oliver e Thea, ricomparirà poi nella serie ma sotto forma di ricordo. Viene uccisa da Slade Wilson sul finire della seconda stagione, e dimostra così tanto coraggio e amore nel proteggere i suoi figli che quasi ci crediamo fino alla fine che il suo assassino possa risparmiarla.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

rick and morty

La classifica delle 10 Serie Tv più politicamente scorrette di sempre

Game of Thrones: gli showrunner hanno insistito per il nudo integrale di Jason Momoa