Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 Serie Tv collassate dopo un cambio di showrunner

Le 7 Serie Tv collassate dopo un cambio di showrunner

6) West Wing

west wing
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Pochi show sono stati così intimamente legati al proprio showrunner come West Wing, glorioso drama politico firmato da Aaron Sorkin. Che, nonostante il forte coinvolgimento nel confezionamento di questa sua creatura (famosi sono i suoi metodi d’indagine che lo spingevano addirittura a infiltrarsi nei forum dei fan per raccogliere idee), ha deciso di ritirarsi dopo quattro anni di lavoro, affidando le ultime tre stagioni dello show al collega John Wells. La transizione non è stata accolta positivamente dai fan, che hanno iniziato a lamentare buchi nella trama insostenibili

Oltre che l’assenza di quei tratti caratteristici della scrittura di Sorkin che avevano contribuito a esaltare personaggi e storie, facendoli entrare nelle loro vite. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7