Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Questo settembre non poteva essere più spumeggiante di così. Tra grandi ritorni e nuove interessanti serie tv (come The Politician), dovrete seriamente prendere in considerazione di appuntare su apposita agenda tutto quello che volete vedere. Perché, ve lo assicuro, le novità sono tante e tutte imperdibili.
Forse avrete sentito parlare di The I-Land (6 settembre), serie non troppo liberamente ispirata a Lost.
Magari invece avete sentito parlare di Marianne (13 settembre), la nuova serie horror di Netflix, oppure di Bard of Blood (27 settembre), una serie di spionaggio con cast, regia e produzione indiani.
Ciò che però forse ancora non sapete è che questo settembre porta con sé anche già annunciati capolavori come l’attesissimo The Politician o Criminal di cui parleremo proprio qui a breve. Vi abbiamo incuriositi? Bene, corriamo a scoprire allora le 5 più interessanti serie tv che avranno inizio proprio a settembre.
1) The Spy (6 settembre)

Dallo stesso produttore esecutivo di Homeland, ecco a voi The Spy, la nuova miniserie thriller con Sacha Baron Cohen. Esattamente l’attore di Borat in un inedito ruolo drammatico.
La serie racconta la storia Eli Cohen, spia israeliana del Mossad che negli anni ’70 si infiltrò in Siria con una falsa identità. Ciò che accadde in seguito è storia, e The Spy ci aiuterà a ripercorrerla.
Dagli albori della sua carriera, fino alla sua ascesa e conseguente fine, conosceremo meglio la spia che è stata definita da molti ‘la più leggendaria di tutti i tempi’.
Se conoscete già la storia di Cohen, i sei episodi scritti dal regista israeliano Gideon Raff vi guideranno dettagliando al meglio, come già ha dimostrato di saper fare, le dinamiche di spionaggio di questo thriller. Se invece per voi questa storia è del tutto inedita, lasciate stare Wikipedia e godetevi al meglio i colpi di scena che questa nuova serie ci riserverà.






