Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The I-Land, la Lost di Netflix ha un trailer e una data d’uscita

The I-Land, la Lost di Netflix ha un trailer e una data d’uscita

Dimmi, ti mancano i giorni di Lost? Bene, amico, perché Netflix ha lo spettacolo giusto per te. Il trailer di The I-Land inizia con 10 sconosciuti che si svegliano su una spiaggia in un posto soleggiato e tropicale. L’ambientazione idilliaca diventa presto inquietante mentre questi adulti, vestiti in modo identico, cercano di capire cosa diavolo stia succedendo. C’è un riferimento palese a Lost: “Cosa? Il nostro aereo è precipitato?” per sviare ancora di più le nostre aspettative.

Mentre il trailer prosegue, le cose cominciano rapidamente a diventare strane mentre i protagonisti tentano di trovare una via di fuga dall’isola. Saranno molti i pericoli che dovranno affrontare oltre alle condizioni climatiche avverse anche la convivenza con persone che non conosci può essere dura. Ma ecco il trailer giusto per sapere di cosa stiamo parlando:

https://youtu.be/GxpwiwOdMHk

The I-Land ha un cast di eccezione tra cui: Kate Bosworth, Alex Pettyfer, Kyle Schmid e Bruce McGill. La prima stagione sarà composta da sette episodi, tutti disponibili da giovedì 12 settembre su Netflix. C’è anche la sinossi ufficiale:

Quando dieci persone si svegliano su un’isola insidiosa senza alcun ricordo di chi siano o di come siano arrivati, hanno iniziato a inventarsi qualsiasi cosa pur di tornare a casa. Presto scoprono che questo mondo non è come sembra. Di fronte alle sfide psicologiche e fisiche estreme dell’I-Land, devono cercare di impegnarsi al meglio o morire facendolo.

Anche l’immagine di promozione della serie è molto intrigante, una nuova serie che oltre a ricordarci Lost ha quel non so che di Westworld. Comunque tutte le chiavi per essere un piccolo capolavoro. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

LEGGI ANCHE – The I-Land, Warrior Nun e October Faction: pioggia di nuove serie Sci-Fi su Netflix!